domenica 15 gennaio 2012

La Spezia is dead....il treno 666 delle ore 15:30 è in partenza dal binario 7



Una volta tanto ringrazio Trenitalia....mi hanno salvato la vita,usando uno dei loro treni fermi qui alla stazione da un branco di morti viventi,affamati per di più.
Anche se son chiuso qui da non sò quanti giorni,8 o forse 10 giorni....ringrazio anche che ho beccato l'unico treno in cui aveva il vagone ristorante, e tutto quello che avevano erano cibi confezionati,quindi erano tutti sani e dovevano ancora scadere...quindi per un pò ho quello che ho bisogno...
Passando da un vagone all'altro ho notato che era vuoto,quindi ero tranquillo, ma per non farmi notare da nessuno camminavo acquattato tra i sedili...se qualcuno o qualcosa mi vedeva,addio dolce rifugio...
Arrivo verso la cabina del conducente,e c'erano un fottio di comandi,che per me erano come l'arabo,se provavo a premere qualche bottone, o spostare qualcosa mi fregavo; quindi era meglio se me ne stavo tranquillo, guardandomi intorno per cercare qualcosa di utile,ho trovato un walkie-talkie, anche se era scarico poteva servirmi a qualcosa, non si sà mai,se arrivavo in qualche negozio di elettronica o qualche magazzino potevo trovare un caricabatterie o qualcosa di meglio,cosi se avevo fortuna trovavo qualche segnale radio.
Pur sapendo di stare in questo treno,avevo la sensazione di starmene al sicuro,anche se tra i bagni che puzzavano da morire,e la probabilità che arrivasse qualcuno,non mi interessava,tanto appena scopro come far funzionare questo treno prendo e vado via.

Nessun commento:

Posta un commento