lunedì 23 gennaio 2012

La Spezia is Dead....ma quando finirà tutta questa follia?




Sono stufa di tutto...non sò quanto possa resistere qui,chiusa nel bagagliaio..."Ho fame.." .i crampi dello stomaco si fanno sempre più sentire...come se non bastasse,riesco sentire i lamenti di quelle cose.... "Signore proteggimi, che ti ho fatto di male, tutte le domeniche andavo in chiesa,donavo sempre qualcosa quando passava il cestino delle offerte,dicevo sempre le preghiere....ma perchè ci hai fatto questo??"
Non sò quanto posso trattenermi, non dovevo bere tutta quell'acqua,ero stanca da quanto ho corso per scappare da quei brutti domenicani...volevano abusare di me...in questa situazione...ma come possono pensare a queste cose,in questo contesto..."spero che il signore li punisca..."
..................... "o no....non resisto,la faccio qui dentro..."
"Mi sono liberata di un peso,mi riscalderà un pò,visto che fuori fà freddo...aww finalmente,ora dovrò pensare a trovar qualcosa da mettere sotto i denti"
SBAMM....SBAMM...."ahhhhhhhhhh oddio che succede"

Il bagaglio si apre violentemente....la ragazza è terrorizzata...possiamo dire che è fottuta,visto che si è ritrova davanti i domenicani da cui è scappata...
"Hola chica...que pasa? todo bien?....perchè ti sei comportata in questo modo, non ti volevamo farti male,volevamo darti un pò del nostro amore,sai ne abbiamo tanto di amore,tanto da spaccarti quella tua fighetta bianca...."
"Vi prego non fatemi del male,vi darò tutto quello che vi serve,ma non toccatemi per favore"
"E cosa ci vuoi dare?ormai non c'è più niente che ci appartenga,la città è nostra, visto che voi italiani ci trattavate sempre male, vi abbiamo preso tutto..."
"Padre nostro che sei nei ciel..." Arriva una manata da uno dei ragazzi "E' inutile pregare...troietta,sei nostra, e ora vieni con noi,cosi soddisferai me e i miei fratelli...vero ragazzi"
Vari schiamazzi e ululati "Mas gustosa nina...abbiamo fame!!!!!!!!!!"
"Vi prego...."
"Prega prega,ora vedrai il tuo dio"

-Che cazzo,sono stufo di vedere queste cose,ma anche lei, nascondersi in un bagagliaio...vediamo un pò...mi è rimasta una molotov, l'arpione automatico con tre colpi,e loro sono in cinque,e da questa distanza è un'azzardo colpirne almeno due,,,e se uso la molotov c'è il rischio di colpire anche lei...e se poi la salvo? me ne frego se poi mi è conoscente o no,l'importante che non mi segua,sarà soltanto un rallentamento...vaffanculo vado a vedere come si risolverà la situazione...-

Il quintetto si allontana con la ragazza,che dopo averla maltrattata è svenuta, la caricano su una macchina trasandata e partono verso Piazza Brin...
"Se li seguo,sono sicuro che darò addio al mio piano di fuga,ma da solo non posso farcela,dai correrò il rischio,sperando di guadagnarci qualcosa..."

Licenza Creative Commons
La Spezia is Dead is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento