giovedì 28 giugno 2012

La Spezia is Dead.......I've been drivin' all night





                                                         Tutto questo mi ha stufato....
Prendo la mia bimba e scappo via da Spezia....all'inizio credevo che fosse una cosa temporanea invece il destino mi ha fatto un brutto scherzo.....
"Accenditi maledetta...non farmi questo ora...ti ho sempre trattato bene....." -rumore di avvio-
"Bene baby,scappiamo...io e te...del buon bourbon e della buona musica...fanculo a tutti e a questa città di merda"
La cassetta contiene della buona musica rock.... aiuta a rilassare.....
Le ruote sgommano e lasciano dietro di se il segno dell'asfalto...
Via Vittorio Veneto brulica di morti viventi...
Correre troppo non serve a nulla...se uno di quei cosi mi và a sbattere contro il cofano o sotto le ruote, rovino la macchina.... se riesco faccio lo slalom, e tanto visto che non ci sono le forze dell'ordine passo pure per il marciapiede....
Lungo la strada si intravedono delle persone....è una coppia....credo che siano fidanzati....
Lei urla disperata "Aiutatemi...vi prego, stà morendo...aiutatemi...." 
Mi avvicino con la macchina, vedendo dallo specchietto a quanto sono distanti quelle fottute cose....
La ragazza mi vede e si avvicina....sbatte le mani sporche di sangue contro il finestrino e inizia a piangere disperata....abbasso il finestrino e sento cosa dice "Ti prego il mio ragazzo Simone....l'hanno preso e oddio...iniziavano a graffiarlo e sputargli addosso del sangue, e poi l'hanno morso...." "Calmati....non c'è bisogno di urlare, o sennò attiri la nostra attenzione..." "Come fai a dirmi di calmarmi....il mio ragazzo stà per morire e mi dici di calmarmi" "Se vuoi che il tuo ragazzo si salvi...cosa che non credo che potrà accadere...ti devi dare una rilassata o sennò ti lascio qui a morire brutta troietta" "Ok scusami...ci puoi portare via di qui? se mi dai una mano te ne sarò riconoscente...." "mmmm se ci presentiamo è un'inizio...piacere sono Ermanno..." "Piacere Laura....dai sbrigati o sennò il mio ragazzo non se la caverà..."
"Ok salta su..." gli apro la portiera e la faccio salire...da come è concia credo che sia sopravvissuta di stenti e per miracolo...." Dimmi dove stà il tuo ragazzo....cosi vediamo e lo carichiamo dietro" "Ma sei matto nel bagagliaio..." "No scema....nei sedili di dietro...allora dove cazzo stà"
" Vai un 5 metri dritto e lo troverai..."
Ci avviamo....e quando appena ci siamo mossi arrivarono un ampio gruppo di morti....
Arriviamo li e vediamo che ormani non c'era più nulla da fare per il ragazzo della Laura....
Appena ha visto il suo ragazzo che stava facendo da banchetto per i morti, la ragazza ha iniziato a urlare in modo isterico....per sicurezza ho messo il blocco alle portiere..."Fammi uscire stronzo,fammi uscire...." La prendo per i capelli e la sbatto contro il cruscotto...."Calmati...non c'è più nulla da fare...e vedendo che ogni tanto,da brutte situazioni ne posso ricavare qualcosa di buono...." Dal sedile tiro fuori del nastro adesivo...di quello buono...le blocco le mani e gli tappo quella bocca...quella voce stridula mi dava sui nervi...
"Quando vorrò sfogarmi, o se troverò qualcuno che la vuole in cambio di qualcosa sei un'ottima merce...mia cara Laura..."
Riparto e mi avvio verso l'autostrada, sperando di trovare qualche distributore con qualche goccio di benzina e qualcosa da mettere sotto i denti...mi giro verso il mio nuovo acquisto e mi sà che ho esagerato un pò vedendo che il naso è copioso di sangue...meglio pulirglielo o sennò questa qui mi muore in macchina....
Rimetto play nell'autoradio e mi rimetto ad ascoltare della buona musica...





Nessun commento:

Posta un commento