mercoledì 3 luglio 2013

La Spezia is Dead.....continuo con il vecchio stile o ci stà un bel reboot?





Rieccomi qui dopo un bel pò di tempo.... chi mi segue gli dico "ehilà come và?" chi non mi ha mai seguito o chi ha appena iniziato gli dico "benvenuto....questo è un racconto inventato di un'ipotetica epidemia zombie nella città in cui vivo...che culo"

Ho poco tempo per seguirlo per adesso... quello che ho in testa su cosa scrivere ne ho fino alla nausea... ma vorrei cambiare stile e metodo...visto che sono sempre in giro pubblicherò i prossimi racconti su tablet in formato ridotto... una sorta di diario....ma con date reali e luogo....quindi quel poco che avete letto lasciatelo stare, o almeno....è da riguardare e da correggere, poi come m'hanno già detto il tema zombie ormai è old...ma a me l'old mi piace parecchio...son tipo più da Romero Fulci e O'Bannon (anche se quest'ultimo con il suo film "il ritorno dei morti viventi " fà ridere....sono molto splatter e grottesco...non son tanto da film horror psicologico....al massimo si possono salvare pochi film, in cui non si vede nemmeno una goccia di sangue....
Poi con le prossime pubblicazioni, oltre ai morti viventi vorrei mettere qualcos'altro.... e vedremo anche se con questa aggiunta andrà avanti...

2 commenti:

  1. Qui Obi. Ci sta, grande idea! In Giappone va molto di moda (http://it.wikipedia.org/wiki/Cell_phone_novel ma cos'è che non ha una moda in giappolandia ), e secondo me è una figata doppia perché il formato è interessante e poi la racconteresti come storia vera. Secondo me dovresti provare, sono curioso di leggere qualcosa :)

    RispondiElimina
  2. Ma si, io direi di provare. Alla fine non hai nulla da perdere.

    RispondiElimina