martedì 6 agosto 2013

Sano Spam,ovvero diffondere e consigliare di visitare determinati siti internet

Hello Boys & Girls
in questi giorni ho avuto poco tempo di pubblicare qualcosa sul mio blog, e per rimediare provvederò subbbbitttto di scrivere qualcosina, e poi continuerò con i mini racconti di La Spezia is Dead 2.0

Allora iniziamo subito....
Consiglio number 1, andate immediatamente su questo sito e leggete i capitoli di Mimosa, un racconto scritto di sana pianta da Ivan Castellucci, il link da cliccare è >>> http://lifetalesofivanc.blogspot.it/?m=1<<<

Consiglio number 2, visitate >>> http://warangel.it/LSF13.htm<<<, sito di una persona molto simpatica (Angelo, e non da meno Luca) che ho avuto l'onore di conoscere durante la fiera che si è svolta nel palio del golfo qui a La Spezia, grazie a lui ho conosciuto per bene di WarAngel, che tutt'ora ho soltanto sentire nominare....e che prossimamente comprerò quello che mi manca e diffonderò il verbo.... 

Consiglio number 3, sempre nella fiera del fumetto ho conosciuto 3, dico 3 ragassuoli from Parma, Simone Andrea e Ilaria che con le loro idee fighe hanno creato dei bellissisisisisisisisisisimissiisimi giochi, tra cui Zombie ( potrei citare anche un Gioco d'ombre, Maghi e il gioco del Palio) ma io sono un patito su quel genere, potrei definirmi un Max Brooks spezzino....non perdiamoci in ciarle, il sito che dovete subito visitare e conoscerli meglio è >>> http://comelasfoglia.wordpress.com/ <<<

Consiglio number 4, se vi piacciono tanterrissimo i gachapon, o le statuine da collezione, andate immediatamente su >>> www.ronin.it <<<, Luca è una persona alla mano e simpatico e lo ho aiutato a vender pure quando doveva assentarsi dallo stand (LOL)

Consiglio number 5, vi piace la roba dark, nerd, steampunk e via dicendo? no...allora siete dei bischeri, se invece non lo siete andate su >>> https://www.facebook.com/AlchimistaAlternativeShop <<< 

Credo che basta per adesso...ma come ciliegina sulla torta pubblico questa foto, ringraziando il buon vecchio Pietro Benelli....

non è un sorriso...è una faccia da ebete la mia 

Grazie Ivo per la foto, conta davvero tanto per me 

1 commento:

  1. Dalla bollente pianura padana un grazie di cuore! E' stato davvero un piacere conoscerti, speriamo di incontrarci di nuovo al più presto! ;)

    Simone

    RispondiElimina