lunedì 10 marzo 2014

La Spezia is Dead.....103



103....centotrè giorni,forse un po di più che sono qui, a "vivere" in questa città...mi domando perchè sono attaccato alla vita, mentre potevo morire, in un orda di quei cosi, almeno la facevo finita e non soffrivo. Invece sono qui, a combattere giorno e notte, con quei pochi mezzi di fortuna che mi ritrovo in città, qualche spranga, mattone o sasso che trovo in strada. I combattimenti peggiori non sono quelli contro i non morti,ma con gli altri sopravvissuti che trovo, per del cibo o per altro,finisco sempre per vincere, uccidendo il mio avversario, e mi dispiace quando supplicano di lasciarli vivere,dopo che erano pronti a tutto per farmi fuori,pisciandosi addosso e piangendo,ho imparato presto a non essere bravo e buono, e quindi gli faccio un favore,almeno non soffrono come me.
E' un mondo triste,ma è così, stiamo ritornando nell'epoca del medioevo, senza elettricità e acqua calda, le malattie che curavamo in un battibaleno,ti fanno crepare per strada, e le farmacie in zona son state prese d'assalto,quindi dovrò trovare delle alternative, tra cui saccheggiare case e persone morte,sperando di trovare qualche antibiotico...

Licenza Creative Commons
La Spezia is Dead diMikahell è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://laspeziaisdead.blogspot.it/.

Nessun commento:

Posta un commento