giovedì 21 aprile 2016

Se la vita è una merda, te sorridi

santa little helpers


Se sei felice e tu lo sai batti le mani, o manda a quel paese qualcuno....almeno così credo, perchè scrivere queste righe nel mio blog? non saprei, mi è venuta la voglia di scrivere, quindi lo faccio....
Mattinata quasi persa per niente, ma chissene almeno si è fatto qualcosa di diverso,per il resto non ho idee riguardi i racconti a tema zombie, pur avendo visto papà Romero, le idee ci stanno ma non riesco a buttarle giù,nello schermo bianco del computer..... le fotografie vanno a rilento perchè tra i fine settimana in cui è nuvolo o piove, e la gente che non mi dà conferma per adesso sta li ferma,tanto di tempo ne ho, quindi....
Come al solito, è un periodo, e come al solito passerà.......



Nessun commento:

Posta un commento