venerdì 28 settembre 2012

La Spezia is Dead.....fuori controllo





Sono notti che non riesco a dormire.... nemmeno con i tappi alle orecchie....sarà l'autosuggestione che mi fà restare sveglio....
Mi servirebbero quelle poche ore di sonno per riprendersi.....non me lo sarei mai aspettato che qui in città ci fosse così tanta gente... mi sbagliavo....
Credevo che stando in questo cazzo d'albergo era un posto sicuro...invece no....devo cambiar subito posto o sarò fregato... dopo quello che mi era successo credevo di esserlo,invece ho avuto ancora fortuna...ma non so quanto mi durerà questa "fortuna"....
Devo pensare dove andare e cosa portarmi con me....qui con me ho tante cose che mi servono ma devo portare soltanto il necessario....e devo sbrigarmi perchè alla fine è successo una cosa che mi aspettavo...non c'è più energia elettrica....e a breve i condotti dell'acqua andranno a farsi benedire...quindi prima vado via e meglio è....
Mi porterò con me il piede di porco,il coltello da combattimento che ho trovato e le bottigliette d'acqua,gli antibiotici e medicinali generici...ho buttato i miei vecchi vestiti e ne ho preso di nuovi da quel figlio di puttana...mi stanno un pò larghi ma poco importa,meno male per le scarpe...mi stanno a pennello....mentre per le varie ferite che ho stanno migliorando, girare con quelle fresche,scrivo la mia condanna a morte
Ma qui dentro non ci posso più stare....stò sclerando di brutto.....tra i lamenti di quelle merde che stanno fuori in strada...e qui...dove ho passato i migliori giorni della mia vita....
Aspetterò il mattino e me ne andrò in cerca di un posto migliore....

Nessun commento:

Posta un commento