venerdì 28 agosto 2015

Idee sperimentali senza un perchè e un come

Hello everybody.... da tempo ho tante idee, ho il cervello in fermentazione e voglio gettarle fuori e renderle concrete, cosi se si può dire....
Una delle tante idee è quella di fare un canale YOUTUBE, o di fare un podcast da ascoltare, o una via di mezzo o altro chissà, è ancora in fase di sperimentazione,perchè si sa che sperimentare è una cosa bellissima, ma può essere che muoia dopo questo video...
Per adesso ho fatto un video di prova, vedendo cosa è uscito ovviamente e questo video nel frattempo lo caricherò pure sul tubo e voglio vedere se qualcuno lo noterà e cosa dirà, tutti i tipi di critica mi faranno capire le cose positive e negative.
Direte ma in giro c'è già sta roba e arrivi tardi, #idontcare, quindi questa cosa non mi fermerà, stessa cosa del racconto ormai avviato da anni sul tema zombie, mica è vietato farlo no?
E'una cosa che mi piace e vorrei condividerla con le persone che conosco e anche gente al di fuori della cerchia di amicizie e coinvolgerle, tanto per adesso la faccia l'ho messa, non mi monterò la testa perchè non c'è ne bisogno.

Basta credo, visto che son sveglio da 24 h e vorrei mettermi a dormire se ci riesco.

Un abbraccio da togliervi il fiato, statemi bene.

(per i nabbi, se non riuscite a vedere il video o dove l'ho caricato, è nel link ipertestuale)

comunque come titolo al canale/podcast sarà questo o sarà senza nome,




perchè questo nome? così non c'è un perchè, è una sorta di sfida, poi gli argomenti tratterà di qualsiasi cosa,non mi soffermerò sui videogiochi, vi avviso già

Nessun commento:

Posta un commento