giovedì 28 aprile 2016

Anche se non sembra, di libri ne leggo







Mi è venuto in mente in sti giorni, così all'improvviso, che non ho mai parlato dei libri che mi piacciono, in generale, non mi soffermo solo su racconti di zombie che hanno invaso la città. che continuo ormai da 6 anni, o di fotografie o ultimamente anche di video sui miei videogiochi preferiti.
Anche se non sembra, mi piace leggere i libri....strano direte invece no....

L'unica cosa è che non son bravo a parlarne, di fare delle recensioni, al massimo dico si è bello, no è brutto non leggerlo, ecco....
Però riesco a consigliarli, solamente perchè li ho letti allora dico "oh hai letto l'ultimo di XXX o di YYY?"

Tempo fai stillai una lista dei telefilm, questa volta, vi tiro giù una lista di autori che almeno una volta nella vita dovete leggere....(è sempre un mio parere personale)

Ultimamente son passato al lato oscuro, cioè agli epub,mobi e via dicendo, sia per praticità che problemi di spazio che ho in camera, ma se avrò l'occasione prendo i titoli in versione cartacea, perchè a me piace l'odore dell'inchiostro,colla e carta....


Gli autori che vi consiglio sono

Gaiman
Pratchett
Adams
Bradbury
Lansdale
Carrol
Key
Verne
Gibson
Dick
Poe
Lovecraft
Lourero
Brooks
Ellroy
Saint Exupery
Conan Doyle
Tolkien
King
Palahniuk
Easton Ellis
H.G. Wells
Riggs
Cline

e altri ancora, come vedete non mi soffermo solo su un genere letterario, mi piacciono qualsiasi genere.
I libri son belli.
Belli da esser condivisi con tutte le persone.




Nessun commento:

Posta un commento