mercoledì 26 febbraio 2020

La Spezia is Dead...Hysteria

Se la gente,anni fa, stava tranquilla, senza farsi prendere dal panico, dall'ignoranza, e da tutto ciò che ne consegue, forse la situazione attuale, era meno drammatica.
Invece no, tutti a farsi delle gran paranoie, odio verso tutti, linciaggi, fake news sui social, hanno portato la nostra società, sempre se ne avevamo una prima, alla fine.
E piano piano, questa piaga si è infiltrata uno ad uno in noi, in un modo o nell'altro,l'infezione,come l'ignoranza, si è diffusa subito, e i morti hanno iniziato ad esser uno,dieci,cento,mille, in rapidità vedevo gente che conoscevo di vista,e anche persone vicine a me care, morire una ad una.
Son passati quasi dieci anni, e sono ancora qui, a spostarmi e cercar di "vivere" in questa città, lasciandomi alle spalle persone di cui non mi fidavo e altre volevano approfittarsene visto che ero li a loro disposizione a salvarle, altre per opportunità, ho ucciso per vendetta, e questa cosa me la porterò con me sino alla fine, non facendomi dormire avvolte, ma è impossibile riposarsi, con me porto sempre un proiettile, e penso, di farla finita prima o poi.

Nessun commento:

Posta un commento