giovedì 11 luglio 2013

????

Non dirmi che ci stai ricascando stupido uomo....-chi io??? pfff scherzi- ti conosco stupido uomo, faccio parte di te...quindi quello che ti frulla nella tua testolina è la stessa cosa che frulla nella mia, quindi non mi freghi.... -no davvero, non puoi venire a frugarmi dentro e a scombussolarmi le mie idee come se niente fosse... Grazie a queste idee continuo a vivere, a essere quello che sono, se mi fai qualcosa, giuro che ti cancello a furia di botte....- Provaci ma lo sai che poi ti farai male, di nuovo, so che ti piace provar dolore, ma questa volta sarà diverso,non è lo stesso dolore che hai già provato, ma uno più intenso...così forte che ti rimarrà impresso come un marchio da fuoco... E ogni volta che ti toccherai il petto, per sentire quel muscolo che ti pompa il sangue, ti farà troppo male... - Dai smettila, se non imparo non crescerò come devo- Certo.... Fai come vuoi.... Ma se poi ti sentirai male, saranno cazzi tuoi.....

Odio il mio me stesso 

Nessun commento:

Posta un commento