domenica 21 luglio 2013

La Spezia is Dead



Cazzo, non mi ricordo più niente, cosa è successo quel giorno a Levanto.... Dove mi trovo ora??? 
Ricordo che era successo qualcosa di strano, spaventoso.... Ricordo di gente che è morta, e poi.... Nulla la mia mente si rifiuta di ricordare 
Chissà quanti giorni son passati... la testa mi scoppia e mi viene da vomitare, per evitare che mi ricapita una cosa del genere dovrò scrivere sempre, qualsiasi dettaglio e particolare o sennò sono fregato
Da quello che deduco la corrente elettrica funziona ancora, le luci in strada ci sono e sento rumore di gente... quindi non è successo nulla di strano, almeno lo spero con tutto me stesso, mi devo sbrigare o sennò chissà cosa può succedere..
Qui dove mi trovo ora non vedo nulla,l'unica fonte di luce sono i lampioni, che passano attraverso le finestre, spero di trovare qualcosa di utile, a sforzarmi vedendo nel buio mi aumenta il mal di testa... Mi guardo in giro nulla...  Sarà meglio se mi dirigo la finestra per spalancare le persiane,almeno entra più luce e vedo dove mi trovo.... Fuori la strada è deserta ma il rumore di gente lo sento,strana questa cosa,non me lo so spiegare. Mi giro e con la luce che è entrata nella stanza, riesco a vedere come è fatta... Non trovo nulla di utile, intravedo delle sagome di mobili e un lettino, chissà come ci sono finito... Mi muovo cautamente, così evito di scontrare contro qualcosa, ci sarà pure un po' di luce,ma non si vede nulla. Mi muovo verso le pareti, tastando sopra se trovo qualche interruttore o cose simili... Bingo un interruttore, lo premo e si accende la luce.. La stanza è ridotta male, come ho detto prima ci sono i mobili e il lettino, logori e mal ridotti, mi giro per vedere se trovo qualcosa di utile e trovo per terra il mio ipod e una spranga di ferro...li prendo entrambi, faccio per alzare lo sguardo e trovo una porta di metallo e sopra di essa, trovo una scritta "Salvati o morirai"

Nessun commento:

Posta un commento