sabato 28 gennaio 2012

in lomo i trust#005





Reflex?no grazie....ho smesso...è una brutta droga la fotografia....con le reflex....
ultimamente mi stò dando con l'analogico...dalle lomo( marchio registrato) o dalle macchinette che mi capitano sotto mano....sentendo tempo fà da una hipster meanstream, in una mostra di una persona che conosco mi è capitato di udire "Con la reflex tutti vogliono fare i fotografi..." vaffanculo troia...non ti conosco ma ti dò comunque la botta di troia... il mio pensiero di fotografia...cogliere l'attimo,il momento giusto...pura visione per gli occhi...rilassamento mentale,brio...con questo non voglio offendere amici che fanno foto,ma questo è il mio pensiero corrente...
Sentir il rumore dell'otturatore...sapendo che hai preso il soggetto e il momento giusto ti fà appagare...


Licenza Creative Commons
reflex?no grazie ho smesso is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

2 commenti: