giovedì 26 gennaio 2012

La Spezia is Dead....la città è deserta...ma lo è sempre stata anche prima



Lo dicevo sempre....Spezia è una città di morti...non c'è nessuno in giro...tutti uscivano e andavano a Sarzana...ci credo,quel poco che aveva da offrirti ti stufava,e se c'era qualcosa di nuovo...si stufavamo lo stesso...

Questa mattina mi ero svegliato presto,per cercare qualche provvista,e di procurarmi delle mascherine nuove,quella che stò usando,diciamo che ha fatto il suo lavoro...ogni volta che riuscivo ad ammazzare uno di loro,m'ha protetto da schizzi di sangue,evitando che mi entrassero in bocca
Scendendo in strada, vuoto assoluto...questa cosa mi preoccupa...cioè è un bene per me...però non devo abbassar la guardia, un piccolo passo falso e son fregato...poi in questi giorni non son stati il massimo...dopo quello che ho fatto a quello stronzo maniaco,e aver visto quella ragazza,da quei domenicani, non me la passo affatto bene... dovevo salvarla,ma con quello che dispongo,non facevo proprio nulla...mica son l'eroe,penso a me stesso,almeno per adesso, se capita di salvar qualcuno,spero che poi quel qualcuno,mi sia utile...
Controllo dietro gli angoli del palazzo,sperando di non incontrare qualcuno o qualcosa...via libera...mi incammino verso [Canese],sperando che non hanno chiuso il negozio dalla fretta e furia con le saracinesche,ma anche se l'hanno chiuso,di sicuro avranno già fatto manbassa...

Tutto ok per ora... .... ....merda....come non detto...mi giro....o cazzo uno di loro...anzi una di loro...vabbè tanto per come cammina sarò già bello che lontano.....merda merda merda merda....questa puttana è diversa dagli altri...come mai....di solito strisciano,zoppicano,rantolano...ma questa proprio per il cazzo...và spedita come un razzo....e dopo quasi 3 mesi,giù di li,sono cambiati,siamo fottuti...l'unica stronza me la becco proprio io...in questa mattinata,dove la città è deserta....
Ma per la prima volta ho una fottuta paura...la stessa che avevo il primo giorno in cui è successo tutto...non và bene...
  Corri cazzo corri...non startene fermo come un coglione a farti venire le paranoie....non pensare...corri...ci pensi dopo come e cosa è successo....corri stronzo....che sennò ti prende e diventi la sua colazione,,,se ti và bene...

Mi giro......

Odio questa città del cazzo...e di più ora con voi...spero che sei l'unica che corri... o sennò sono fottuto...di nuovo


Licenza Creative Commons
La Spezia is Dead is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento