venerdì 13 gennaio 2012

La Spezia is dead....il paese è una merda....non serviva l'apocalisse per farcelo notare

La fortuna mi assiste una volta tanto,anche in questa situazione drammatica...ho trovato una radiolina tascabile,con delle batterie ancora funzionanti, fanculo ai lettori mp3 o smartphone,se quelli si scaricano non ti servono nemmeno come oggetti da lanciare contro quei stronzi,anzi li fai incazzare ancora di più.
Provando un pò a random le varie frequenze ne ho trovata una che prendeva...era la solita cazzata da parte dell'esercito italiano, dicendo le solite cose che si vedevano nei film dell'horror o nei libri..." se venite qui avete tutto quello che avete bisogno,cibo,medicazioni e via dicendo....fidati...come minimo se vai nei loro centri o quello che definiscono un punto sicuro,cretino te che ci credi, piuttosto corro nudo per la città e mi faccio sbranare o ammazzare da uno sciroccato.
Diciamoci la verità, se ne trovi uno che sta in piedi,è un miracolo,ma se ne trovi uno ben gestito,ti è andata di culo. Se invece è gestito,di sicuro trovi quello che si crede il dittatore dello stato libero delle banane...pazzo da legare che si crede dio o chissà che,con il rischio che ti incula pure o peggio....
Io me ne stò bene tranquillo qui a sentire quello che dicono e vediamo...
Altre cose che ho sentito nel comunicato dicono che la maggior parte dell'infezione è situata al Nord,le zone più vicine alle centrali nucleari...(penso allegria,ci mancavano i morti viventi radioattivi...) che i grandi centri sono definitivamente spariti....bene manco un povero cristo che sà sparare o starsene in casa...che fare gli eroi non serve a niente( beh i militari che ho visto qui da noi son dilettanti a confronto con le baby gang che girano con i coltellini svizzeri...) e che se state morsi hanno la cura...(con cosa ti curi? è un miracolo che se ti prendi gli antibiotici vedi il sole spuntare...)
Comunque io non credo che per colpa delle centrali nucleari sono spuntati quei abomini...ci sarà sotto qualcosa di sicuro,ma anche in queste situazioni mentono spudoratamente....figli di puttana...
Se mi durano ancora le batterie,riaccenderò la radio,anche perchè non è una mossa furba accenderla,ti fai scoprire e devi scappare,e con la ferita che ho la gamba sono fregato...da dove mi trovo ora devo fare un paio di chilometri per trovar una farmacia....lo sconto cinque dita in stò periodo è il massimo
sperando che ci arrivi....

Nessun commento:

Posta un commento